Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, due mesi dopo riecco Coman: Tuchel lo convoca per il Klassiker

Bayern Monaco, due mesi dopo riecco Coman: Tuchel lo convoca per il KlassikerTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 29 marzo 2024, 18:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

A fine gennaio il Bayern Monaco ha perso per infortunio Kingsley Coman. Il report medico pubblicato ai tempi dalla società bavarese fu chiarissimo: lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Si temeva uno stop piuttosto lungo e così è stato, ma oggi, praticamente a due mesi da quell'infortunio, l'ex Juventus è pronto a tornare.

Giusto in tempo
In questo weekend c'è il Klassiker, una delle partite più attese in Germania, che tra l'altro per la prima volta dal 2010 si giocherà senza che nessuna delle due squadre, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, siano in vetta alla classifica, occupata con un ampio vantaggio su Kane e compagni dal Bayer Leverkusen. E Coman è rientrato giusto in tempo.

Nei convocati
In questa pausa per le nazionali l'esterno offensivo francese ha fatto dei sensibili passi in avanti e Thomas Tuchel ha deciso di convocarlo per il big match. "Ho lavorato molto per tornare, ora mi sento bene, in forma. Non vedo l'ora di tornare in campo", ha detto recentemente Coman. Questo weekend è quello giusto. Vedremo se riuscirà anche a giocare uno scampolo di partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile