Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, la vittoria in Bundesliga manca da un mese. Contro l'Inter emergenza difesa

Bayern, la vittoria in Bundesliga manca da un mese. Contro l'Inter emergenza difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 27 marzo 2025, 12:27Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Soltanto due vittorie nelle ultime cinque gare di campionato. Manca ancora qualche giorno alla sfida tra Bayern Monaco e Inter, ma i bavaresi (reduci in Champions League dal derby tedesco vinto contro il Bayer Leverkusen) dovranno prima ritrovare il ritmo in Bundesliga: col Bochum è arrivata la seconda sconfitta stagionale, l'1-1 contro l'Union Berlino ha evidenziato i limiti di una squadra stanca, a secco ormai da un mese.

È chiaro che la squadra di Kompany dovrà assolutamente vincere contro il St. Pauli, non solo per tenere a distanza il Leverkusen (ora a -6 e impegnato domani sera contro il Bochum), ma per ritrovare fiducia in vista della doppia sfida europea.

Inoltre il tecnico dovrà cercare anche di far fronte a un'emergenza difesa che rischia di creare parecchi problemi: tanti gli infortuni, a partire dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per Alphonso Davies al problema al ginocchio sinistro per Upamecano (fuori almeno sei settimane), con Manuel Neuer a serio rischio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile