Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, senti Jorge Mendes: "Lamine Yamal rinnoverà sicuramente, tutti lo sanno"

Barcellona, senti Jorge Mendes: "Lamine Yamal rinnoverà sicuramente, tutti lo sanno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 09:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Un vertice durato quattro ore in un ristorante asiatico di lusso della centrale Avenida da Liberdade di Lisbona. Joan Laporta, presidente del Barcellona, e Jorge Mendes, noto procuratore che ha definito i dettagli del futuro accordo ritoccato di Lamine Yamal, riferisce Mundo Deportivo.

Questione di tempo. Anzi, lo stesso agente portoghese ha annunciato: "Lamine rinnoverà sicuramente. Abbiamo parlato solo di lui oggi (ieri sera, ndr). Le cose stanno andando molto bene", ha dichiarato in uscita dal ristorante, di fretta, ricordando ai giornalisti arrivati da Barcellona per coprire il Benfica-Barça che "non c'è nulla di nuovo, tutti lo sanno". Non a caso sia il procuratore che la star spagnola classe 2007 hanno dichiarato apertamente da tempo la volontà di rimanere nel club catalano. Attualmente Yamal ha un contratto vigente fino al 2026 che la dirigenza blaugrana desidera prolungare fino al 2030 e dovrà essere ratificato con un aumento di stipendio quando compirà 18 anni il prossimo 13 luglio.

Bocche cucite dal club. A differenza di Mendes, il presidente Laporta non ha parlato con i media all'uscita dal ristorante, anche se si è fermato a firmare degli autografi per quattro giovani tifosi del Barça. Naturalmente, all'incontro erano presenti anche il direttore sportivo Deco, il primo a uscire, e il vicepresidente sportivo, Rafa Yuste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile