Atletico Madrid, Hermoso finisce ko per... esultare. Fatale uno scatto dopo il rigore di Lautaro
Brutta tegola per l'Atletico Madrid, qualificato ai quarti di finale di Champions League ai danni dell'Inter ma che dovrà rinunciare ad uno dei suoi titolari per diverse settimane, il centrale Mario Hermoso, peraltro anche obiettivo di diverse big del calcio europeo essendo in scadenza a giugno con i Colchoneros: "Mario Hermoso ha riportato un infortunio muscolare alla coscia sinistra, la cosa è emersa dagli accertamenti ai quali è stato sottoposto presso l’ospedale Vithas. Il difensore inizierà le sessioni si fisioterapia e sarà sottoposto ad allenamenti specifici", si legge sul sito ufficiale del club madrileno.
Secondo quanto riportato da Cope, Hermoso si sarebbe infortunato mentre stava esultando dopo il rigore sbagliato da Lautaro Martinez che di fatto ha garantito all’Atletico Madrid il passaggio del turno. Come si può vedere in alcuni video postati in rete da tifosi presenti allo stadio, il centrale spagnolo ha avvertito un dolore mentre sta correndo verso il portiere Oblak per festeggiare il passaggio del turno. Agli ottavi di finale i Colchoneros se la vedranno con il Borussia Dortmund e l'assenza del difensore potrebbe essere pesante.
Solamente Mario Hermoso podría lesionarse celebrando la clasificación a Cuartos de Final de la Champions. pic.twitter.com/tyJbKqOTu5
— Iván (@IvaanBlanco26) March 16, 2024