Ancelotti, altri siluri al Var dopo Osasuna-Real: "Devono averlo acceso tardi..."

Altra giornata di polemiche per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nell'1-1 contro l'Osasuna, i blancos si sono infuriati per due episodi: il mancato rigore concesso a Vinicius dopo la rete di Mbappé che aveva sbloccato il match e l'espulsione diretta per proteste comminata a Bellingham al 39'. Poi in aggiunta ecco un rigore nella ripresa concesso ai padroni di casa e trasformato da Budimir.
Al termine della sfida sono arrivati dei messaggi molto chiari da parte del tecnico delle merengues, Carlo Ancelotti: "Abbiamo iniziato bene e finito bene la partita, pur con un giocatore in meno. Penso che il cartellino rosso di Jude sia stato frainteso. Ha detto "fuck off", non "fuck you" (tradotto in italiano, qualcosa di vicino ad un "vaffa", mentre nel secondo caso sarebbe stato diretto verso l'arbitro, n.d.r.). Sono successe cose strane in queste tre partite che tutti hanno visto. Non ho voglia di aggiunge altro. Tutti hanno visto che il VAR non è andato a vedere le giocate nella loro area, ma lo ha fatto nella nostra".
Poi ancora, sul giallo che lui stesso ha ricevuto: "Gli ho detto che c'era stato un fallo di mano in area che doveva essere analizzato dal VAR, ma devono averlo attivato più tardi". Insomma, un discreto sarcasmo per mandare un messaggio all'arbitro Munuera.
