A giugno Sancho tornerà alla base, ma lo United pensa alla cessione definitiva
Potrebbe già essere ai titoli di coda l'avventura di Jadon Sancho al Manchester United. Dopo un lungo corteggiamento, i Red Devils avevano acquistato il centrocampista dal Borussia Dortmund nel 2021 per la cifra di 85 milioni di euro, inferiore rispetto agli oltre 100 che il Borussia Dortmund chiedeva un anno prima. Dopo due anni e mezzo però tutto sembra essere finito. Sono state 78 le presenze con la maglia della squadra inglese, solo tre nella stagione in corso, e a gennaio si è materializzato il suo ritorno fra le fila dei gialloneri della Ruhr.
Si va verso la cessione
Secondo quanto riportano i colleghi di Football Insider, ci sarebbe la possibilità che, una volta terminato il prestito, il calciatore inglese possa essere ceduto in via definitiva dal club guidato da Ratcliffe. Questo potrebbe accadere indipendentemente dal fatto che Ten Hag, che lo ha utilizzato poco negli ultimi sei mesi, sia o meno sulla panchina dell’Old Trafford. Da capire se il Dortmund si farà avanti per acquistare il calciatore.
Solo tre presenze
Come detto, nella stagione in corso, con il Manchester United sesto in classifica e lontano dalla zona Champions League, Sancho ha collezionato solo tre gettoni mentre in Bundesliga sono già sette le presenze con due assist messi sfornati contro Darmstadt e Colonia.