Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Nannini a TuttoBari: "Magalini ha fatto un mercato di tutto rispetto. Cremonese? Servirà tutt'altro approccio"
ieri alle 20:30In Primo Piano
di Armando Ruggiero
per Tuttobari.com

Nannini a TuttoBari: "Magalini ha fatto un mercato di tutto rispetto. Cremonese? Servirà tutt'altro approccio"

Cosimo Nannini, ex terzino del Bari, con cui ha conquistato una promozione in C nella stagione 2018-19, si è da poco ritirato dal calcio. Più precisamente nell'ottobre 2024, a causa dei frequenti infortuni. Lo abbiamo intervistato, in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, per parlare del mercato dei galletti ma anche dell'ultimo deludente match contro la Juve Stabia.

Sul match con le Vespe: "Conosco i campani e soprattutto mister Pagliuca, con cui ho avuto la fortuna di lavorare a Lucca. È un allenatore preparato e lo sta dimostrando. Ritengo che il Bari non abbia giocato una bella partita e bisognerà reagire sin dal prossimo incontro. La classifica è buona e penso che a questo punto l'obiettivo sia la permanenza in B e cercare di puntare, eventualmente, si playoff".

Sul mercato: "Penso che Magalini e Di Cesare abbiano fatto un ottimo lavoro. Bonfanti è un signore giocatore, un rapace d'aria per la B. Pereiro è un grande atleta, con un curriculum di tutto rispetto. Maggiore ha giocato anche in A e la sua carriera parla per lui, dovrà solamente ritrovarsi".

Sul prossimo incontro con la Cremonese: "I grigiorossi stanno bene, hanno una rosa costruita per la A e sono in un'ottima posizione di classifica. Sotto il punto di vista mentale il Bari dovrà avere tutt'altro approccio. Giocare in casa, con la spinta di tutte quelle persone, ti dà tutt'altro mordente. Serviranno motivazioni e il pubblico, in questo senso, sarà determinante. Sono proprio queste partite, le più dura, che possono dare una scintilla alle stagioni altalenanti. Mi auspico che questo sia il caso".