TuttoBari - Vignaroli: ''Mercato fatto secondo le possibilità della società. Juve Stabia? Partita insidiosa. Sulle prospettive del Bari...''
E' stato al Bari nella stagione 2006-07. Fabio Vignaroli, ex attaccante biancorosso, ai microfoni di TuttoBari, parla del mercato del Bari appena concluso in questo mese, della prossima partita contro la Juve Stabia e delle prospettive della squadra in questo campionato. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Sul mercato del Bari: ''La società si è mossa per quelle che erano le proprie possibilità. Gli arrivi di Bonfanti, Maggiore e Pereiro sono importanti perchè parliamo di giocatori sicuramente validi e di categoria. Certo, hanno avuto evidentemente delle difficoltà nelle società dove sono stati fino a pochi giorni fa ma confido molto nel lavoro di Moreno Longo e dei suoi collaboratori per riportarli presto alle performance positive a cui sono abituati da tempo. Faranno sicuramente bene''
Sulla partita contro la Juve Stabia: ''E' un campo notoriamente difficile e pieno di insidie. La squadra di Pagliuca ha grande entusiasmo e sta facendo un ottimo campionato. La squadra biancorossa dovrà mantenere alta la concentrazione su un terreno anche un po' particolare come quello del Menti di Castellammare. Occhio soprattutto agli attaccanti di Pagliuca che sono forti e sguscianti''.
Sulle prospettive del Bari in questa stagione: ''Credo che il vero obiettivo siano i play off e sono certo che il Bari potrà raggiungere questo traguardo. Ci sono ancora tante partite da giocare in un torneo come quello di serie B che sappiamo essere molto complesso. Tante cose possono ancora accadere ma penso che la squadra possa davvero ambire ad obiettivi di un certo tipo''.