
Capozucca: "L'Avellino ha una storia importante anche in Serie A, promozione meritata. Playoff? La sorpresa arriverà dal girone C"
Ai microfoni di TMW Radio, il direttore sportivo Stefano Capozucca ha parlato molto bene dell'Avellino e anticipato i temi dei playoff promozione: "L'Avellino è una società importante, ha una storia anche in Serie A, mi ricordo che anni addietro fece la massima categoria tirando fuori molti giocatori di livello: certo, l'Audace Cerignola è stato un po' penalizzato dalle esclusioni di Taranto e Turris. Ma ripeto che la formazione irpina ha meritato la promozione, e adesso c'è anche un progetto inevitabile che riguarda la ristrutturazione dello stadio 'Partenio-Lombardi', palcoscenico di tante grandi sfide, penso all'Avellino nei Tacconi, Vignola, Juary.
I playoff? Il Catania ha un pubblico di primo livello e ha una squadra che ultimamente è in grande ripresa, può essere una valida concorrente per la promozione ai playoff. Lo stesso Cerignola è una squadra attrezzata che può essere la sorpresa. La Juventus Next Gen, già l'anno scorso con Brambilla, perse ai quarti con la Carrarese, e anche adesso ha ottime possibilità, come il Crotone è in forte ripresa. Credo che la sorpresa dei playoff possa arrivare proprio dal Girone C, dove quando si accende il pubblico si parla di concreto valore aggiunto".







