Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Virtus Entella-Ascoli rinviata: chi ci rimette sono sempre i tifosiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 8 settembre 2024, 21:00Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Virtus Entella-Ascoli rinviata: chi ci rimette sono sempre i tifosi

Virtus Entella-Ascoli è stata rinviata a domani causa maltempo. La decisione è arrivata a poche ore dall'inizio della sfida che era in programma questa sera. Una scelta giusta per garantire la sicurezza di tutti, ma restano i dubbi sulla tempestività. Sono giorni infatti che vige l'allerta meteo in tutta la Liguria e a Chiavari. Nonostante questo, sono circolate solo timide voci di un possibile rinvio della partita.

Nel frattempo però le due squadre si sono preparate alla sfida. I rispettivi allenatori hanno parlato in conferenza stampa a poche ore dalla partita, l'Ascoli è partito alla volta della Liguria e i tifosi bianconeri sono partiti alla volta di Chiavari. Non una trasferta comoda, dato che Chiavari dista a circa 600 km da Ascoli con almeno 6 ore di viaggio che i tifosi ascolani hanno fatto per assistere alla partita di questa sera e che invece è stata spostata a domani. Scelta giusta ma che poteva essere presa con largo anticipo, non nel giorno stesso della partita.

Chi viene penalizzato di più sono proprio i tifosi bianconeri che non potranno assistere alla partita in quanto domani è un giorno lavorativo e si giocherà di pomeriggio, alle ore 16.30. Per lo stesso motivo saranno penalizzati anche i tifosi dell'Entella, ma sicuramente di più per i tifosi ascolani che sono partiti alla volta di Chiavari e che sono stati costretti a tornare indietro. Una spesa non indifferente per colpa di decisioni che potevano essere prese molto in anticipo e non all'ultimo minuto.