Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Focus
Ascoli-Virtus Entella 0-1, Piermarini: "Partita dominata, dobbiamo fare lo step successivo" | VIDEO
ieri alle 19:07Focus
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli-Virtus Entella 0-1, Piermarini: "Partita dominata, dobbiamo fare lo step successivo" | VIDEO

Mattia Piermarini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dell'Ascoli con l'Entella: "Abbiamo fatto la partita dal primo all'ultimo minuto, abbiamo creato occasioni, sono contento della nostra prestazione, anche i tifosi e lo dimostrano gli applausi alla fine della partita"

Cosa non ha funzionato sul gol: "E' nato da una nostra disattenzione su palla inattiva. L'Entella lavora molto su questi dettagli, non siamo stati bravi"

Come ti trovi nel cambiare sempre compagno di reparto: "Non cambia nulla se gioco a destra o a sinistra. Non sta a me decidere con chi mi trovo meglio, il mister fa le scelte, tutti siamo in discussione. Chi va in campo da sempre il massimo"

Forse manca esperienza proprio in difesa: "Non credo. Lo abbiamo dimostrato nelle ultime partite, sono scesi in campo più giovani e i risultati sono arrivati sempre tranne oggi. Dobbiamo fare uno step in più e cercare di vincere partite un po' più sporche come è stato in questo caso".