Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ponciroli: “Bel mercato del Milan. Inzaghi un santo, la delusione è la Roma”

TMW RADIO - Ponciroli: “Bel mercato del Milan. Inzaghi un santo, la delusione è la Roma” TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 agosto 2023, 12:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Editoriale
TMW Radio
Editoriale
Editoriale con Fabrizio Ponciroli, intervistato da Alessandro Santarelli
00:00
/
00:00

Durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole:

Come giudichi fino a questo momento il mercato delle big?
“Quello del Milan mi sembra un gran bel mercato in entrata, con tanti giocatori pronti a esplodere tra le mani di Pioli, mentre il mercato in uscita sarà molto più complicato. In casa Inter invece ribadisco che per me Inzaghi sia un santo, si è ritrovato senza portiere in una tournée, ha perso Onana e si aspettava Lukaku, nonostante questo è rimasto molto serafico e questo mi piace molto, in un calcio sempre tesissimo un po’ di serenità fa bene. Frattesi per me resta il colpo dell’estate, mentre Sommer è già criticato per un’amichevole, una cosa che succede solo in Italia, ma Sommer è un grande portiere. La Juve è in stand-by, mentre la Roma è la grande delusione e su questo non ho dubbi. Non posso credere che la Roma ambiziosa stia aspettando una sorta di regalo divino per l’attacco, sarebbe favoloso un Lukaku o un giocatore di livello internazionale da mettere vicino a Dybala, che non può trascinare la Roma per un’intera stagione da solo.”

Lo scambio Lukaku-Vlahovic credi sia chiuso?
“Auguro alla Juve che sia chiusa, visto per come si sono messe le cose. Tre quarti del popolo bianconero non vuole vedere Lukaku a Torino, tutti invece sono a sostegno di Vlahovic e il serbo se fa una stagione anche solo discreta lo puoi rivendere a qualsiasi cifra. Lukaku è stato devastante ma solo per due mesi, la Juve lo ha già fatto l’instant team e non ha funzionato. Hai già Pogba col punto interrogativo sulla sua cartella clinica, vuoi aggiungere anche Lukaku? Mi auguro che sia finita qui.”

Come giudichi lo scontro tra Bonucci e la Juventus?
“Io mi sono fatto una mia idea e credo che il principale colpevole in questa situazione sia Bonucci. Io capisco che la società non si sia comportata al meglio, però perché devi tirare così tanto la corda? Perché vuoi dimostrare di essere ancora da Juve? Bonucci dice di volere il bene della Juventus, ma con questo comportamento come fai a fare il bene della Juve? Che esempio è per i giovani? Io credo che bisogna trovare una soluzione al più presto.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile