Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fedele: "Napoli col 4-2-3-1? Vuol dire escludere Lobotka"

TMW RADIO - Fedele: "Napoli col 4-2-3-1? Vuol dire escludere Lobotka"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 novembre 2023, 16:11Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Ospiti: Brambati:" Al Napoli serve un direttore tecnico che aiuti allenatore e presidente." Fedele:" Lobotka a due non può giocare. Il Napoli andrà in Champions per mancanza di avversari. Maracana Con Marco Piccari, Lucio Marinucci e Alessandro Cucciari.
00:00
/
00:00

A parlare a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex dirigente Enrico Fedele. E in particolare ha parlato di Napoli e del possibile passaggio al 4-2-3-1: "Ci prendono in giro da tutto il mondo. Questo presidente è bravissimo in economia ma non nel calcio. Mette la dignità dell'allenatore sotto i piedi. Fare il 4-2-3-1 vuol dire escludere Lobotka. Devi avere due giocatori di forza fisica trai due, non uno che gioca di fino.

Se giochi col 4-3-2-1 devi togliere un tornate e devi togliere Politano. ADL ha destituito Garcia. Sono convinto che il Napoli, con tutti i suoi difetti, andrà in Champions, perché non ci sono gli avversari. La Juve sta facendo miracoli ma non ci credo, il Milan fa alti e bassi, la Lazio non si sa cosa è. Questo campionato lo può vincere solo l'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile