Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SONDAGGIO TMW - L'Inter ha rotto con Lukaku: quale futuro ora per il belga?

SONDAGGIO TMW - L'Inter ha rotto con Lukaku: quale futuro ora per il belga?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 agosto 2023, 06:30Altre Notizie
di Lorenzo Di Benedetto

L'Inter ha rotto con Romelu Lukaku e adesso il belga dovrà trovare una nuova sistemazione, dato che la sua avventura al Chelsea è comunque ai titoli di coda. Quale sarà il futuro dell'attaccante? Da una parte la Juventus, dall'altra l'Arabia Saudita, con la possibilità, molto remota che i nerazzurri facciano marcia indietro, che esiste ancora. Oppure ci sarà un'altra big d'Europa che deciderà di puntare su di lui. Questo il nuovo sondaggio di TMW. Clicca per votare.

Clicca QUI per votare il sondaggio di TMW.

Il Chelsea ha aperto alla possibilità di prendere dalla Juventus Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Sky Sport a questo punto è possibile che i due club possano intavolare nei prossimi giorni uno scambio tra il serbo e Romelu Lukaku, che porterebbe il belga a Torino dopo la trattativa naufragata negli scorsi giorni per il suo ritorno all'Inter. I Blues sono disponibili a prendere il classe 2000 e nelle prossime ore ci saranno altri contatti per arrivare a una fumata bianca che per il momento non è comunque semplice per diversi motivi, anche se l'apertura c'è stata.

Le cifre.
Il primo problema è rappresentato dalle cifre a bilancio che i due attaccanti hanno nei rispettivi club di appartenenza, visto che non sono uguali. Per quel che riguarda Lukaku la cifra è sui 46 milioni di euro mentre Vlahovic è a qualcosa in più. Proprio per questo motivo servirebbe dunque un conguaglio economico in favore della Juve e i due club per prima cosa cercheranno un accordo su questo, con il belga che diventerebbe dunque una contropartita tecnica per il centravanti ex Fiorentina, ma non basterebbe per far dare il sì definitivo ai bianconeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile