Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabrizio Biasin: "Napoli fortissimo, mercato Milan figlio di errori estivi"

Fabrizio Biasin: "Napoli fortissimo, mercato Milan figlio di errori estivi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:33Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte LINTERISTA.IT

Ospite negli studi di Telelombardia, io giornalista Fabrizio Biasin ha commentato la campagna acquisti del Napoli e il percorso della squadra di Antonio Conte che, insieme all'Inter, si appresta a vivere la volata scudetto. Gli azzurri hanno venduto Kvaratskhelia ma dal mercato non sono arrivati colpi ad effetto come Garnacho oppure Adeyemi. Nella città del golfo è invece atterrato Noah Okafor, deciso comunque a dare il suo contributo per il tricolore.
"Complessivamente siamo all’inizio di febbraio e il Napoli di soldi ne ha spesi una marea. Sembra che Conte sia lì a giocare con quattro giocatori della primavera. Il Napoli è una squadra fortissima e per giocare il campionato va benissimo"

Poi ha commentato il mercato del Milan che ieri sera ha vinto il quarto di finale di Coppa Italia contro la Roma accedendo alla semifinale:
"Milan? Un conto è comprare, poi devi costruire la squadra"
"Se arrivi a fare questo mercato di gennaio riconosci gli errori dell’estate scorsa. A gennaio il Milan ha fatto una cosa che non si era mai vista. Gimenez sembra un ottimo attaccante, Bondo a me piace tanto. Un conto è comprare i giocatori e un conto è costruire le squadre. Il Milan fino a questo momento non è stato una squadra”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile