Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / L'avversario
Milano, Messina: "Complimenti a Venezia. I numerosi infortuni ci stanno condizionando la stagione"
Oggi alle 20:30L'avversario
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it

Milano, Messina: "Complimenti a Venezia. I numerosi infortuni ci stanno condizionando la stagione"

Nel 16° turno di LBA l'Olimpa Milano è ospite al palasport Taliercio per il match contro la Reyer Venezia. Nel finale di partita le scarpette rosse perdono il confronto con la super difesa lagunare e sono costrette alla resa sul 85-72. Direttamente dalla sala stampa del palasport Taliercio coach Ettore Messina commenta così la prestazione dei suoi ragazzi.

Le dichiarazioni di coach Ettore Messina:

"Complimenti a Venezia che ha giocato molto bene anche quando eravamo punto a punto. Loro hanno sempre messo grande energia fisica e con grande coesione di squadra, e probabilmente avrebbero vinto in ogni caso questa partita.
Noi Per larghi tratti abbiamo giocato una buona partita contro una Reyer molto buona. Venezia è in un ottimo stato di forma, Ennis e Kabengele sono i giocatori chiave per una squadra che comunque ha tantissima qualità”. Faccio i complimenti a Venezia che ha meritato questa vittoria. Noi, abbiamo perso Mirotic per un problema muscolare ad inizio ripresa, poi si è fermato anche Bolmaro, dopo quattro minuti. Temiamo per LeDay un infortunio serio alla spalla. Abbiamo numerosi infortuni muscolari che ci sta rovinando la stagione. Stiamo cercando di metterci una pezza, stiamo cercando di capire e vedremo cosa fare nei prossimi giorni. La situazione, a livello di organico, è estremamente seria”.