Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Reyer, Spahija: "Contro Milano ci servirà la nostra miglior pallacanestro"
Oggi alle 16:00Primo Piano
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it

Reyer, Spahija: "Contro Milano ci servirà la nostra miglior pallacanestro"

Domenica 19 Novembre alle ore 17:00 la Reyer Venezia ospita l'Olimpia Milano sul parquet del palasport Taliercio nel match valido per la 16° giornata di LBA. Oggi alle 13:30, in conferenza stampa, il coach orogranata Neven Spahija ha così presentato così il match.

le dichiarazioni di coach Neven Spahija:

"Arriviamo da una sconfitta amara, ma in settimana abbiamo lavorato con grande attitudine e voglia per metterci alle spalle questa sconfitta inaspettata. Eravamo in un buon momento positivo e abbiamo perso una partita casalinga nonostante i nostri tifosi abbiano provato ad aiutarci, ma abbiamo capito le responsabilità di questa scontitta.
Domenica ci attende Milano, una delle squadre più forti in Italia, ultimamente giocano un'ottima pallacanestro. Anche loro arrivano al match con una sconfitta, ieri sera in eurolega contro il Partizan. 
Noi dobbiamo arrivare al match concentrati perché loro giocano bene e sicuramente non sentiranno il contraccolpo della sconfitta di ieri sera. Dunque, noi dobbiamo provare a giocare la nostra migliore pallacanestro e daremo il massimo per riuscirci. Speriamo di vivere una bella domenica con il palazzetto pieno, il sostegno dei nostri tifosi e reagire alla sconfitta di Eurocup con una vittoria come abbiamo fatto nelle ultime settimane"
 

Nell'analisi della partita contro Cluj quali sono gli elementi che le sono piaciuti meno?
"Si, l'approccio è stato sbagliato perché abbiamo iniziato la partita con poco focus. Loro sono stati bravi ad approfittarne. Fisicamente la squadra sta bene e anche nell'allenamento di oggi ci siamo allenati ad altissima intensità. Quindi penso che possiamo fare una buona partita contro Milano".

Mercoledì Simms e McGruder non erano nelle rotazioni per infortunio. Per il match contro Milano sono disponibili?
"Simms torna per sicuramente. McGruder oggi si è allenato e penso che se va tutto bene sarà disponibile per il prossimo match di Eurocup."

Come procede l'inserimento di Munford nelle rotazioni?
"È un giocatore che non ha giocato per tre mesi e mezzo. Contro Cremona ha giocato con freschezza, mentre mercoledì si è visto come abbia pagato un po' di debolezza per la mancanza di ritmo partita. Lui è un ottimo ragazzo che vuole fare di tutto per aiutare la squadra, ma per il momento non può offrire prestazioni al suo vero livello. Dunque dobbiamo avere pazienza per permettergli di esprimesi al 100%.