Laurienté Roma, caccia all'esterno: Armand sfida Boga ma il Sassuolo resiste
La Roma, pur avendo a disposizione una rosa numericamente adeguata, sta effettuando delle valutazioni per comprendere se sia opportuno aggiungere un profilo con caratteristiche differenti in attacco e/o sulle fasce. In questo momento, l’allenatore Ivan Juric ha a disposizione quattro opzioni per la corsia sinistra: Stephan El Shaarawy, Angelino, il rientrante Nicola Zalewski e il promettente Dahl. Tra questi, Angelino è uno dei più duttili, non solo per le sue capacità offensive, ma anche per la sua versatilità, che lo rende un potenziale "braccetto" in fase di costruzione dal basso.
Tuttavia, un candidato che potrebbe prendere piede è Jeremie Boga: l’esterno offensivo del Nizza, 27 anni, è molto apprezzato dal direttore sportivo giallorosso Ghisolfi e potrebbe lasciare il club francese nel prossimo mercato invernale. L'agente di Boga, Ramadani, è in contatto con la Roma, un segnale che fa pensare a una possibile trattativa.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Ciccio Caputo: "Ho parlato con Sassuolo e Frosinone: ecco come stanno le cose"
Tarik Muharemovic può tornare alla Juve ma il Sassuolo ha due speranze
Giovanni Carnevali nel mirino della Roma. Blitz nella Capitale e incontro con l’assessore Onorato
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, tra le alternative all'ex Sassuolo l'erede in neroverde dell'ivoriano ovvero Armand Laurienté. Curiosamente, per la Roma è più complesso arrivare a Laurienté, nonostante il giocatore sia attualmente in Serie B. Il 25enne è visto come un elemento chiave per il Sassuolo, fondamentale per il ritorno immediato nella massima serie. La sua cessione sarebbe possibile solo di fronte a un'offerta ritenuta indecente, quindi la Roma potrebbe considerare Laurienté una pista aperta, ma non particolarmente calda al momento. La dirigenza giallorossa, però, continua a mantenere vivi i contatti con l'agente del giocatore, segno che l'interesse per Laurienté non è affatto spento e molto presto potrebbe tornare in auge.