Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Calcio estero
Dalla Ternana alla Premier League: Raul Moro piace a City, Tottenham e LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 dicembre 2024, 18:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Dalla Ternana alla Premier League: Raul Moro piace a City, Tottenham e Liverpool

Raúl Moro è nel mirino della Premier League. Club prestigiosi come Manchester City, Tottenham e Liverpool stanno monitorando da vicino l’evoluzione del giovane talento spagnolo, considerato un profilo ideale per età e rapporto qualità-prezzo. Il suo valore di mercato attuale è di 4 milioni di euro, ma il Real Valladolid, squadra in cui milita, sarebbe disposto a prendere in considerazione offerte intorno ai 10 milioni.

A soli 21 anni, Moro sta vivendo il momento più importante della sua carriera. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Manresa e dell’Espanyol, ha giocato nel Barcellona B prima di trasferirsi in Italia alla Lazio, dove ha completato il suo percorso da giovane promessa. La sua versatilità, che lo rende efficace sia come esterno su entrambe le fasce sia come seconda punta, non è passata inosservata. Tuttavia, la sua esperienza con la Lazio è stata caratterizzata da pochi minuti in campo e diversi prestiti, tra cui Ternana, Real Oviedo e infine Real Valladolid, che ha deciso di investire 2,5 milioni per acquistarlo.


Con un contratto fino al 2028 e numeri interessanti – 3 gol e 1 assist in 13 partite di LaLiga – Moro sta dimostrando il suo valore anche con la nazionale spagnola Under-21. Il suo stile di gioco audace, la capacità di segnare e l’atteggiamento intraprendente gli stanno garantendo spazio e attenzione, non solo in Spagna ma anche dai top club europei pronti a puntare su di lui. Lo riporta Sport.