Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Nuovo ribaltone a Piacenza: via Parlato, ecco Bentivoglio. Esonerato anche il Ds Sestu

Nuovo ribaltone a Piacenza: via Parlato, ecco Bentivoglio. Esonerato anche il Ds SestuTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:04Serie D
di Claudia Marrone

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Piacenza "comunica di avere sollevato il Sig. Alessio Sestu dall’incarico di direttore sportivo e il Sig. Carmine Parlato dalla conduzione tecnica della prima squadra.
La società desidera ringraziare i Sig.ri Sestu e Parlato per il lavoro svolto con impegno e passione e augura loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere".

È altresì reso noto che il "club ha affidato al Sig. Simone Bentivoglio la conduzione tecnica della prima squadra.
Il Sig. Bentivoglio dirigerà l’allenamento in programma per la giornata odierna e sarà presentato alla stampa nel corso di una conferenza stampa della quale sarà comunicata data e orario in seguito".

Secondo ribaltone stagionale, quindi, per la formazione biancorossa, che aveva già esonerato mister Stefano Rossini e chiamato il citato Parlato. Ma la svolta attesa dalla proprietà non è a quanto pare arrivata, e si è così giunti a una nuova inversione di rotta. Al momento, gli emiliani - per altro reduci dalla sconfitta in casa del San Marino Calcio - sono all'undicesimo posto della classifica del Girone D di Serie D, con sole due lunghezze di margine dalla zona playout.
Stavolta, però, si cambia anche in dirigenza, con il nuovo Ds che deve però ancora essere nominato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile