Pergolettese, rinforzo in attacco: annuale più opzione per lo svincolato Parker
Dopo cinque stagioni e mezzo alla Pro Patria, l'avventura dell'attaccante Sean Parker con la formazione bustocca si è definitivamente conclusa, ma non pare essersi concluso il suo rapporto con la Lombardia. Perché il giocatore classe 1997, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è pronto a firmare con la Pergolettese, che ha messo sul piatto un contratto annuale con opzione per il secondo: fumata bianca prossima, si deve solo attendere l'annuncio ufficiale da parte della formazione gialloblù.
Proprio ieri, a margine dell'amichevole vinta 2-0 contro la Giana Erminio, il tecnico della squadra cremasca Giovanni Mussa, lo aveva annunciato, sarebbero arrivati degli innesti: "Noi abbiamo le idee molto chiare su cosa ci manca. La società è attenta sul mercato. In questa settimana dovrebbero arrivare altri giocatori: è solo questione di tempistica", le sue parole. E un primo innesto è quindi prossimo. In un mercato decisamente vivo.
Quando manca ormai un mese al termine della sessione estiva, che si chiuderà il 30 agosto e che proietta al campionato 2024-25, ecco quelli che finora sono stati i movimenti della Pergolettese:
Acquisti: Samuele Careccia (svincolato), Lorenzo Cordaro (svincolato), Nicola Anelli (svincolato), Paolo Raimondi (Inter), Edoardo Olivieri (Modena), Fabio Scarsella (Monterosi), Damiano Basili (Parma)
Cessioni: Matteo Soncin (Taranto), Matteo Figoli (Carpi),Bernat Guiu (Virtus Entella).