Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Legnago, raggiunta l'intesa con Sportium per la riqualificazione dello stadio “Sandrini”

Legnago, raggiunta l'intesa con Sportium per la riqualificazione dello stadio “Sandrini”TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
venerdì 31 dicembre 2021, 18:24Serie C
di Claudia Marrone

Novità in vista, almeno per quel che concerne le strutture, per il Legnago: come infatti annunciato dallo stesso club, è stata raggiunta l'intesa con Sportium per la riqualificazione dello stadio “Sandrini”, casa della formazione veneta.
Ecco la nota:

"F.C. Legnago Salus e Sportium, società del Gruppo Progetto CMR, sono liete di annunciare di aver raggiunto un accordo relativo alla “Progettazione Integrata della Riqualificazione dello Stadio Sandrini di Legnago e delle Aree Circostanti”.

L’intesa tra le due società ha tenuto conto delle condizioni previste dall’Accordo Quadro in fase di sottoscrizione tra Sportium e Lega Pro, in particolare per quanto riguarda i contenuti sia di carattere tecnico-metodologico che economico.
Obiettivo della consulenza è lo svolgimento delle attività tecniche di supporto alla realizzazione di un intervento di riqualificazione dello stadio comunale “Mario Sandrini” di Legnago e di un Centro Sportivo con campi di allenamento ad uso della Prima Squadra e delle giovanili nazionali, nelle sue aree circostanti, a impatto zero per il Comune di Legnago, proprietario degli impianti il quale, dopo aver mostrato un preliminare interesse allo sviluppo del progetto, dovrà deliberarne l’approvazione.

Le attività tecniche incluse nell’accordo sono la progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica integrata, inclusiva dello sviluppo della documentazione tecnica necessaria ai fini della presentazione della proposta in adempimento della cosiddetta “Legge Stadi”. In particolare, la progettazione sarà declinata per le fasi di Progetto di Fattibilità Tecnica Economica, Progetto Definitivo e Progetto Esecutivo, precedute da una fase di Analisi di Pre-fattibilità che prevede lo svolgimento di tutti gli opportuni approfondimenti relativi all’area, al contesto territoriale, economico, sociale e normativo di riferimento necessari per un inquadramento preliminare dell’intervento ed una verifica di carattere tecnico ed economico di massima circa la sua fattibilità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile