Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

La Salernitana "costa" il posto a Fontana: il Latina in contatto con Volpe e non solo

La Salernitana "costa" il posto a Fontana: il Latina in contatto con Volpe e non soloTUTTO mercato WEB
giovedì 4 luglio 2024, 12:08Serie C
di Luca Bargellini
fonte ha collaborato Luca Esposito

Nel giorni di pochissimi giorni Gaetano Fontana rischia seriamente di passare dall'essere vicino alla panchina della Salernitana in Serie B al trovarsi senza lavoro. Questo perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Latina, società con la quale il tecnico di Catanzaro ha un contratto fino al prossimo giugno, non avrebbe gradito per niente l'apertura dell'allenatore nei confronti della società del presidente Danilo Iervolino, in prossimità del via alla nuova stagione sportiva.

Tanto da valutarne seriamente l'esonero. Con le prossime ore che saranno decisive.

Per la successione, infatti, ci sono già i primi nomi. Si tratta di Gennaro Volpe, allenatore 43enne che ha mosso ha lavorato con profitto alla Virtus Entella prima nel settore giovanile e poi in Prima Squadra con 144 punti conquistati in due campionati, un secondo e un quarto posto in classifica e due quarti di finale conquistati nei playoff promozione in Serie C. Ma non solo.

Nel mirino anche Ivan Tisci, ex tecnico di Audace Cerignola, Fasano e Bisceglie e Leandro Greco, reduce dalla stagione scorsa in quel di Olbia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile