Ds Avellino: "Gori incedibile. Entro 10 giorni voglio esaudire il 70% di richieste del mister"
"Il presidente non vuole sentire parlare di playoff e sono d'accordo. Da quando abbiamo preso in mano la squadra abbiamo recuperato 4 punti. Possiamo farcela. Provarci è un dovere": così, in un'intervista rilasciata a Il Mattino-Avellino in edicola quest'oggi, il Direttore Sportivo dell'Avellino Mario Aiello.
Al netto degli obiettivi, c'è alle porte il calciomercato. E su questo il dirigente irpino si esprime così: " Questo è già un gruppo forte che ha tante soluzioni di valore. Chi va via è perché chiede di avere spazio altrove. Chi arriverà, non intaccherà l'equilibrio dello spogliatoio e dovrà darci un quid in più. Le trattative per Matino, Panico e Gentile? Tutto vero anche se per ognuno di loro abbiamo almeno altre 3-4 alternative come è giusto che sia. Ho promesso a Biancolino di esaudire il 70-80% delle sue richieste nei primi 7-10 giorni".
Conclude poi parlando di elementi che hanno richieste, ma che non necessariamente sono in uscita: "Gori ha tanti estimatori, che possono chiederlo quanto vogliono ma, come ribadito al suo agente, per noi è incedibile. Se Liotti e Armellino restano a scadenza? Ribadisco che non vogliamo privarci di nessuno e spero restino. Hanno dato tanto ma possono dare ancora di più per aiutarci a vincere".