Campobasso, non solo Chiarello. Club a lavoro per un innesto in difesa: nel mirino Remy
Di poco fa, l'annuncio di un rinforzo in casa Campobasso, con il club che si è assicurato l'esperienza e il talento di Riccardo Chiarello, che prima del gong del calciomercato aveva risolto il contratto che lo legava al Cesena. Per il centrocampista classe 1993, contratto annuale - quindi fino a giugno - con opzione di rinnovo per le prossime due stagioni. Ma potrebbe non essere quello di Chiarello l'unico innesto tra gli svincolati, perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club lavora a un colpo in difesa.
A vestire la maglia della formazione rossoblù, infatti, potrebbe essere il francese Melvin Remy, classe 2003 reduce dalla prima parte di stagione alla Pianese, club dal quale il giocatore ha risolto il contratto a dicembre, prima ancora del via ufficiale delle operazioni di mercato, e con il quale aveva centrato anche il ritorno tra i pro. C'è un accordo di massima tra le parti, che dovrebbe essere formalizzato a breve, ma sono da limare gli ultimi dettagli.
Intanto, vediamo quello che è stato il mercato della società guidata da Mark Rizzetta:
Acquisti: Alfredo Bifulco (Trapani), Filippo Neri (Venezia), Alessandro Martina (Trapani), Francesco Cerretelli (Arzignano), Filippo Falco (Carrarese)
Cessioni: Johan Elia Guadagno (Pisa), Samuele Spalluto (Legnago), Luca Baldassin (Ascoli).