Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, con la permanenza di Biancolino cambia la lista dei 23: Cionek verso il reintegro

Avellino, con la permanenza di Biancolino cambia la lista dei 23: Cionek verso il reintegroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 1 ottobre 2024, 12:49Serie C
di Claudia Marrone

Come abbiamo riportato questa mattina, è questa una settimana cruciale per l'Avellino, che con molta probabilità giovedì terrà una conferenza stampa nella quale verranno svelati i nuovi programma del club dopo il terremoto che ha portato all'esonero mister Michele Pazienza e buona parte della dirigenza; dovrebbero infatti essere nominati i nuovi volti della società, con mister Raffaele Biancolino - salito dalla Primavera - sempre più vicino alla riconferma dopo le due gare in sella alla prima squadra irpina.

Una conferma, quella del tecnico, che - se davvero attuata - potrebbe portare a novità anche nella rosa. Come infatti si legge sul quotidiano Il Mattino-Avellino, salgono le possibilità di vedere il reintegro in rosa del difensore brasiliano (naturalizzato Polacco) Thiago Cionek, finito ai margini del progetto del precedente allenatore dopo i playoff della passata stagione e dopo aver rifiutato tutte le proposte di mercato arrivate in estate. Ci sarà però da fare spazio al giocatore, e modificare quindi l'attuale lista dei 23 giocatori presentata in Lega, ma per il momento non ci sono nomi certi.
Il principale indiziato sembra però essere l'infortunato Damiano Cancellieri, fermo ormai da dieci giorni per un trauma contusivo al calcagno sinistro.

Non resta quindi che attendere, e capire gli sviluppi della situazione; ma tutto dipenderà prima dalla conferma o meno di Biancolino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile