Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Virtus Entella, Matteazzi: “Buona partita con la Torres. Campionato aperto fino alla fine”TUTTO mercato WEB
lunedì 31 marzo 2025, 23:34Serie C
di Lucio Marinucci

Virtus Entella, Matteazzi: “Buona partita con la Torres. Campionato aperto fino alla fine”

Matteo Matteazzi, direttore sportivo della Virtus Entella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sfida tra Virtus Entella e Torres, terminata 1-1. Queste le sue parole ai microfoni di RaiSport.

“Stavamo soccombendo forse ingiustamente per ciò che abbiamo visto in campo. La squadra ha fatto una buona partita contro la terza forza del campionato. È cresciuta nella prima mezz'ora e ha iniziato a creare i presupposti per essere sempre più pericolosa, poi c'è stato l'episodio che ha portato avanti la Torres, ma la squadra non ha perso concentrazione e la sua quadratura. È stato bravo Tiritiello su assist fantastico di Bariti a portarci al pareggio. La squadra ha fatto la sua partita, sappiamo che è fondamentale, ma lo sono tutte”


Il campionato sarà comunque aperto fino alla fine. Lo slogan della campagna abbonamenti 'Vada come vada'? È lo slogan dei nostri tifosi e l'abbiamo fatto nostro per chiarire ulteriormente quale è lo spirito di questa stagione di ripartenza, in cui ovviamente siamo determinati a raggiungere l'obiettivo massimo, anche se la vittoria del campionato non era in preventivo. Per le penalizzazioni nel Girone B è una cosa che dispiace molto, ma è una consuetudine in C negli ultimi anni. Sappiamo che si sta lavorando per avere delle soluzioni a queste situazioni pesanti".