Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Lumezzane, Caracciolo: "Sul mercato, rinforzati in difesa. Profili giusti per i nostri obiettivi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:04Serie C
di Claudia Marrone

Lumezzane, Caracciolo: "Sul mercato, rinforzati in difesa. Profili giusti per i nostri obiettivi"

Lunga intervista quella che il presidente del Lumezzane Andrea Caracciolo ha rilasciato ai microfoni del portale tuttoc.com, nella quale ovviamente si è parlato anche di calciomercato, con la sessione invernale che si è conclusa alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio.

Queste, in merito, le parole del numero uno rossoblù: "È stato un mercato positivo, ci siamo rinforzati in difesa con Pittino che è un 2005 di prospettiva, un giocatore a cui il Genoa tiene molto e che ha già esperienza in Serie C (viene dal Sestri Levante, ndr) e in più ci siamo rinforzati davanti con Baldini che di un'altra categoria, ha qualità tecniche sopraffine. A causa dell'infortunio di Carnelos, abbiamo poi preso quale secondo portiere Toniolo dall'Hellas Verona (era al Legnago, ndr). Ma la squadra era già abbastanza importante, siamo solo andati a coprire delle caselle dove avevamo delle carenze, non ci serviva altro e quindi per quelli che sono i nostri obiettivi è giusto così".


Parlando invece del match di domenica contro l'Arzignano Valchiampo: "Gara molto difficile, arriviamo da un periodo difficile, in 11 partite sono arrivate solo 2 vittorie. Abbiamo dimostrato di essere una squadra che può vincere con chiunque e perdere con chiunque. Domani spero che i ragazzi mettano in campo qualcosa in più a livello agonistico. Sappiamo che sarà difficile perché l'Arzignano sta bene".