Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Ternana, tempo di cambiamenti: sollevato dall'incarico il direttore operativo D'AnielloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 17 settembre 2024, 22:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Ternana, tempo di cambiamenti: sollevato dall'incarico il direttore operativo D'Aniello

La Ternana, al centro della trattativa per la cessione della società, saluta uno dei suoi membri. Come riporta UmbriaON, in giornata è stato sollevato dall'incarico il direttore operativo e gestionale Giuseppe D'Aniello. Un addio, come spiegato, definitivo e senza possibilità di riavvicinamento, come già era successo in estate.

Ore calde per il futuro del club
Sono ore calde quelle che sta vivendo la città di Terni e la tifoseria della Ternana. Entro pochi giorni si saprà, infatti, se il club cittadino passerà di mano, chiudendo la breve esperienza con Nicola Guida per accogliere un'altra proprietà. Che molto probabilmente sarà legata al nome di Benedetto Mancini, imprenditore con alcuni trascorsi nel mondo del calcio in piazze come Latina, Catania e Rieti. "Posso confermare la volontà di arrivare all’acquisizione della Ternana Calcio. L’accordo è molto vicino e domani (martedì, ndr) decideremo se chiudere. In caso positivo, fisseremo insieme a Guida la data del rogito" ha detto lo stesso in merito attraverso i microfoni di UmbriaOn.


Secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com nelle ultime ore per le Fere si sarebbe aperta un'altra via: quella che porta all'ex patron di Grosseto e Viterbese con esperienza anche come socio nel Pisa, Piero Camilli. L'imprenditore romano classe 1950 avrebbe però declinato tale ipotesi, preferendo concentrarsi sull'ipotesi già emersa a mezzo stampa di un suo nuovo impegno nel calcio a Viterbo con il FC Viterbo, società nata dalle ceneri della Viterbese, retrocessa in Serie D al termine della stagione 2022/2023.