TUTTO mercato WEB
Trapani, Aronica: "Ho lavorato sul morale per ridare serenità da un gruppo di qualità"
Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Taranto: "Devo dire di aver trovato una squadra costruita per fare molto bene. Quando vi è un cambio di allenatore trovi sempre disorientamento e preoccupazione. Ho lavorato sul morale e per cercare di ridare serenità a un gruppo di grande qualità. Da allenatore devi essere responsabile e pensare al collettivo, a quel che serve per far rendere il gruppo. C’è una visione e una organizzazione diversa, sono due ruoli completamente diversi. Chiaramente ci vuole grande responsabilità sotto tutti i punti di vista.
Fare gavetta è importante in tutti i ruoli, vale anche per i calciatori. Non si finisce mai di migliorare e si è sempre in discussione.
Il passato conta, ma fino a un certo punto. Dobbiamo guardare sempre al presente. Abbiamo già accantonato Crotone, conta solo la gara con il Taranto. Ci siamo preparati bene in funzione di questa partita, purtroppo mancherà Sabatino. Abbiamo lavorato per migliorare quegli aspetti che soprattutto nei primi minuti a Crotone abbiamo sbagliato”, le sue parole riportate da sporticily.it.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano