TUTTO mercato WEB
Gubbio, nota sul blackout durante il match con la Ternana: "ENEL ha risolto il problema"
In seguito al problema elettrico verificatosi sabato 7 Settembre 2024 al minuto 42 della prima frazione di gioco di Gubbio-Ternana, in data odierna la società del umbra, con una nota ha comunicato che "si è svolto un sopralluogo dei tecnici dell’amministrazione comunale e della nostra società. La verifica ha evidenziato un problema elettrico in una delle tre fasi che portano elettricità dalla cabina del fornitore al contatore della nostra società, tale fase risultava completamente interrotta.
Si è provveduto pertanto a contattare ENEL in qualità di fornitore di energia che tempestivamente ha provveduto alla risoluzione del problema previo collaudo".
Si è provveduto pertanto a contattare ENEL in qualità di fornitore di energia che tempestivamente ha provveduto alla risoluzione del problema previo collaudo".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano