TUTTO mercato WEB
Campobasso, Braglia: "Risultato sproporzionato, penalizzati dall'inferiorità numerica"
Piero Braglia, allenatore del Campobasso, al termine della sconfitta con il Giugliano, ha commentato così la gara: "Io credo che ci dobbiamo fermare ai 90 minuti in cui la squadra è stata sempre compatta - le parole riportate da quotidianomolise.com -. Onestamente, il risultato è sproporzionato e ci ha penalizzato il fatto di essere rimasti in dieci: in questo periodo non puoi concederlo a nessuno e abbiamo fatto anche degli errori. Nel primo tempo abbiamo avuto 2-3 occasioni importanti sbagliandole e prendendo gol nell'unica palla in mezzo che hanno messo.
Poi abbiamo pareggiato con la complicità del loro portiere. Al 90esimo la partita era in equilibrio e per quello che è successo dopo ci girano, eccome".
Poi abbiamo pareggiato con la complicità del loro portiere. Al 90esimo la partita era in equilibrio e per quello che è successo dopo ci girano, eccome".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano