Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Legnago, Contini: "L'uno-due ad inizio ripresa ci ha tagliato le gambe"TUTTO mercato WEB
Contini
ieri alle 23:15Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Legnago, Contini: "L'uno-due ad inizio ripresa ci ha tagliato le gambe"

Arriva il secondo 3-0 al passivo concecutivo per il Legnago, superato fra le mura amiche dall'Arezzo. Al termine del confronto ha parlato il tecnico Matteo Contini in sala stampa attraverso i canali ufficiali del club:

"I nostri avversari molto forti sul palleggio con giocatori importanti, nel primo tempo abbiamo subito un gol e una traversa su palle inattive. Bisogna avere le antenne dritte, gli avversari possono segnare su qualsiasi schema. Ho visto distanze migliori e maggiore intensità rispetto a Pesaro, l'aspetto positivo è che non abbiamo subito infortuni e nessun diffidato è squalificato per la prossima partita. I due gol dell'Arezzo ci hanno tagliato le gambe".

La testa va inevitabilmente allo scontro diretto di venerdì sera a Sestri Levante:"Settimana importantissima, il bello del calcio che ogni domenica è un'esame. Da domani prepariamo questa partita, ci vuole attenzione e lo spirito giusto, questa squadra si sta impegnando sotto questo punto di vista non c'è nulla da dire. Dobbiamo cercare di resettare, andiamo avanti a testa alta fin quando diamo il massimo nessuno può dirci niente. I calciatori rimasti ci credono vogliono dimostrare il proprio valore. Bisogna cercare di crescere e non commettere gli stessi errori, dobbiamo cercare di migliorare, in primis io".