TUTTO mercato WEB
Gubbio, doppia tegola: Giovannini sarà operato al crociato, lesione al quadricipite per Faggi
Il Gubbio rende noto che Romeo Giovannini ha subito una lesione del legamento crociato anteriore ginocchio destro e in accordo con Modena Fc nei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico. Inoltre, Filippo Faggi ha subito una lesione importante al quadricipite della gamba destra e ha iniziato, in accordo con Ssc Bari, un periodo di recupero presso la struttura Isokinetic di Bologna. Alessio Di Massimo, nel frattempo, prosegue il suo training di riatletizzazione e le sue condizioni sono in miglioramento. Infine, Eugenio D'Ursi su input di specialisti ortopedici prosegue la terapia conservativa, le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
milanTMW Radio - Jacobelli: "Parole di Fonseca illuminanti quando ha spiegato perché avesse escluso Leao per tre partite di fila"
Primo piano