Sestri Levante-Gubbio, giocano Durmush e D'Ursi: le formazioni ufficiali
Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali per il match tra Sestri Levante e Gubbio, valido per la prima giornata di ritorno del girone B di Serie C. Si affrontano due squadre in difficoltà, alla ricerca di punti pesanti in ottica salvezza. I padroni di casa occupano al momento la diciannovesima posizione in classifica con appena 13 punti non vincono da ben 12 giornate. Questo trend negativo è costato la panchina a mister Scotto. Oggi infatti fa il suo esordio sulla panchina corsara Diego Longo. Il nuovo mister schiera i suoi con il 4-3-3: Anacoura in porta. Linea difensiva composta da Podda, Valentini, Pane e Montebugnoli. Centrocamposto a tre con Nunziatini, Rosetti e Oneto. In avanti Durmush, Parravicini e Clemenza.
In casa Gubbio è piena emergenza per mister Fontana, il quale deve far a meno di ben 10 giocatori tra infortuni e squalifiche. Gli umbri occupano il quattordicesimo posto in classifica con 22 punti, appena tre in più rispetto alla zona play out. Fontana è subentrato nell'ultimo turno all'esonerato Taurino. Al suo primo match ha raccolto un buon punto sul campo della Spal. Anche oggi dovrebbe confermare il 3-4-1-2 con in porta Venturi. Difesa a tre formata da Rocchi, Signorini e D'Avino. A centrocampo Pirrello, David, Iaccarino e Tozzuolo. Sulla trequarti Maisto, a sostengo del tandem offensivo formato da D'Ursi e Tommasini.
Queste le scelte ufficiali dei due tecnici:
Sestri Levante: (4-3-3): Anacoura; Podda, Valentini, Pane, Montebugnoli; Nunziatini, Rosetti, Oneto; Durmush, Parravicini, Clemenza. A disp. Fusco, Furno, Pavanello, De Felice, Conti, Nenci, Brugugnone, Pittino, Primasso. All. Diego Longo.
Gubbio (3-4-1-2): Venturi; D'Avino, Rocchi, Signorini; Pirrello, Iaccarino, David, Tozzuolo; Maisto; D’Ursi, Tommasini. A disp.: Bolletta, Di Vincenzo, Stramaccioni, Conti, Latini, Gnazale, Mancini All. Fontana.
Arbitro: Andrea Zoppi di Firenze (Brunetti di Milano/Li Vigni di Seregno). IV Ufficiale: Pelaia di Pavia.