Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Atalanta U23-Trento, ospiti ancora senza vittorie. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 7 settembre 2024, 11:30Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Atalanta U23-Trento, ospiti ancora senza vittorie. Le probabili formazioni

Atalanta Under 23 e Trento si affronteranno questa sera alle 18,30 allo stadio Comunale di Caravaggio per la terza giornata del Girone A di Serie C. I nerazzurri tornano a giocare in casa dopo aver perso 1-2 alla prima giornata contro l'Alcione Milano (per l'Atalanta a segno Vavassori). La squadra di Modesto però si è riscattata nella seconda giornata, quando si è imposta con un perentorio 3-0 sul campo del Novara con reti ancora di Vavassori e doppietta di Vlahovic. E' ancora senza vittorie, invece, il Trento, che ha iniziato il campionato perdendo 3-0 a Padova per poi pareggiare 1-1 in casa contro il Lecco (pareggio ottenuto in extremis grazie al gol di Petrovic).

Tre i precedenti tra le due formazioni e tutti risalenti alla stagione passata: 0-0 nella gara di andata di campionato giocata a Trento e vittoria per 1-0 dell'Atalanta a Caravaggio con gol partita messo a segno da Bonfanti. Le due squadre poi si sono affrontate anche nel primo turno dei playoff del Girone A con l'Atalanta che ha conquistato il passaggio del turno vincendo in rimonta grazie alle reti di Cisse, Bonfanti e Jimenez dopo l'iniziale vantaggio del Trento firmato da Spalluto.

QUI ATALANTA UNDER 23 - Saranno assenti Obric, Vavassori e Vlahovic, impegnati con le rispettive nazionali (Slovenia Under 19, Italia Under 20 e Serbia Under 21). Oltre a questi, mancheranno anche il portiere Pardel ed i difensori Berto e Masi.

QUI TRENTO - "Questa squadra ha grandi margini di miglioramento. Vogliamo proseguire su questa strada, replicando quanto di buono fatto contro il Lecco. Di Carmine si è presentato in buone condizioni. Ci potrà aiutare molto a concretizzare le occasioni che costruiremo durante la partita. Non credo scenderà in campo dal primo minuto perché non vogliamo forzare il suo inserimento”. Questo mister Tabbiani alla vigilia. Convocati 23 giocatori. Assenti Zanon, Ruffato, Di Cosmo e Sangalli.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 18,15:

Atalanta U23 (3-4-2-1): Dajcar; Bergonzi, Tornaghi, Navarro; Ghislandi, Gyabuaa, Manzoni, Panada; Bernasconi, Cassa; Alessio. A disp. Zanchi, Bertini, Del Lungo, Kraja, Muhameti, De Nipoti, Comi, Fiogbe Candas, Sodero, Idele. All. Francesco Modesto.

Trento (4-3-3): Tommasi; Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Bernardi; Aucelli, Rada, Giannotti; Peralta, Petrovic, Anastasia. A disp. Barlocco, Santer, Fini, Kassama, Vitturini, Puzic, Uez, Vallarelli, Di Carmine, Di Santo, Ghillani. All. Luca Tabbiani.

Arbitro: Gerardo Simone Caruso di Viterbo (Leotta-Palermo). IV Ufficiale: Giannì.