TUTTO mercato WEB
Vicenza, Vecchi: "Partenza con luci e ombre, c'è qualcosa da migliorare"
Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza, come si legge su trivenetogoal.it, ha presentato così la sfida all'Albinoleffe: "Le prime partite hanno portato una partenza con luci ed ombre, c’è qualcosa da migliorare però è comprensibile ad inizio stagione, ho visto una squadra in crescita anche dal punto di vista caratteriale e con un po’ di sofferenza abbiamo vinto: bisogna saper soffrire e non possiamo lamentarci quando succede, anzi è un pregio della squadra. Ci sono molte cose da migliorare e ci stiamo lavorando, i segnali sono di crescita.
Dove mi aspetto dei miglioramenti? Fisici, qualche ragazzo è arrivato dopo, in generale anche la convinzione di essere una squadra forte, ma ci sono anche gli avversari e domani c’è una partita tosta."
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano