TUTTO mercato WEB
Lucchese, Costantino non convocato: fideiussione integrativa o cessioni
Rocco Costantino non è stato convocato per la prima di Coppa Italia con la Lucchese, l'ex attaccante del Catania è stato uno e l'ultimo grande colpo dei toscani per questa nuova stagione. Secondo quanto riferito da GazzettaLucchese, l'attaccante non ha preso parte al primo impegno per un motivo: serve una fideiussione aggiuntiva per farlo scendere in campo oppure la società dovrà liberarsi di qualche altro ingaggio per far spazio al centravanti. Ferrarese al lavoro.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano