
Zanon: "Scritta una pagina di storia del Bra, in pochi credevano in noi"
Non è nuovo per la Serie C Manuel Zanon ma ieri ha conquistato la storica promozione dalla D con la maglia del Bra, l'ex Arzignano è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per raccontare questa cavalcata vincente "Vincere un campionato è sempre difficile a prescindere dalle categorie, è un impresa che rimarrà impressa in un ognuno di noi e con il tempo che passa vorremmo tornare ad oggi, il giorno dopo si dice che è ancora più bello perché rivivi i momenti del giorno precedente e te li godi ancora di più".
Quando avete pensato di riuscire a conquistare la promozione?
"Penso che veramente in pochi credevano nel nostro potenziale, ma noi con l’andare avanti degli allenamenti e delle partite capivamo sempre di più che potevamo lottare per un traguardo storico".
Cosa ha avuto in più il Bra?
"La parte fondamentale di questo traguardo è stato essere una vera e grande famiglia a partire dalla società, allo staff e infine noi che in quei pochi momenti difficili ci siamo stretti come una vera famiglia e ci ha permesso di superarli".
Rimarrete nella storia del Bra.
"Rimarrà un annata indelebile nella storia del Bra, per la città e per i tifosi, qualcosa difficile da dimenticare anche per chi non ha vissuto questo momento".
Ci presenti il Bra e i suoi tifosi?
"Bra è una società che ha sempre fatto il massimo per rappresentare la squadra nel migliore dei modi e quest’anno si è veramente superata creano una coesione da poter raggiungere traguardi storici. La città e i tifosi ci sono sempre stati accanto sono stati veramente l’arma in più per poter portare a casa ogni battaglia e per questo un grazie enorme va a loro".
Tu conosci già la C, che campionato sarà?
"La C è sempre stato un campionato difficile pieno di colpi di scena dove è difficile crearsi aspettative e nessuno può rallentare un solo istante, vedendo il campionato che stanno facendo la maggior parte delle squadre neo promosse spero sia un campionato importante da mantenere la categoria".
Probabilmente non avete preso sonno stanotte.
"Direi proprio di no, l’adrenalina era a mille, è stata veramente una nottata magica passata insieme tra amici ormai!".







