Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Campobasso, Bifulco: "Emozionante tornare a Rimini, contento del gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 14 aprile 2025, 15:00Girone B
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

Campobasso, Bifulco: "Emozionante tornare a Rimini, contento del gol"

Le parole di Alfredo Bifulco, attaccante del Campobasso, al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Rimini: "Per me è stata veramente un’emozione ritornare qua dopo dieci anni, ho rivissuto dei momenti passati molto belli - riporta newsrimini.it -, anche se quando sono stato qua fu un anno un po’ travagliato, però ho dei ricordi bellissimi di questa città, di questa tifoseria, e quindi è stato per me emozionante tornare qua. Sono molto contento di questo gol, è stato veramente un gol importante. Sapevamo che avremmo trovato una squadra veramente tosta e quindi ci teniamo stretto questo punto”.

Adesso manca l’ultimo atto per raggiungere l’obiettivo salvezza...

“Il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza già lunedì. Stiamo lavorando duramente in settimana, credo che solo con il duro lavoro si possano ottenere i risultati. Quindi siamo concentrati e sul pezzo. Ho visto veramente una squadra molto preparata, con bravo allenatore e giocatori ottimi. Ho visto anche la finale di Coppa Italia. Credo sia una squadra che possa dire la sua nei play off, soprattutto entrando come terza ha un buon vantaggio. 

Questo Campobasso merita questa classifica?

!Vedendo la rosa, non meriterebbe qualche punto in più? “Sicuramente no, lo penso anch’io. Però il momento, la situazione è questa, quindi dobbiamo affrontare questo momento a testa alta e raggiungere la salvezza il prima possibile, già lunedì”.