Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 27/02
Oggi alle 00:00Altre news
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 27/02

Lucchese: la società rossonera ha smentito le voci di una trattativa, intavolata dal presidente dimissionario Longo, con un gruppo asiatico per la cessione societaria. Nel comunicato diramato dal club toscano si legge che "la SLT Associati si riserva di agire per le vie legali nei confronti dell'Avv. Longo per la diffusione di notizie false e potenzialmente lesive della propria immagine e della corretta gestione della trattativa in corso. Si precisa, inoltre, che la SLT Associati sta conducendo da giorni una trattativa avanzata con un gruppo di imprenditori di Terni, finalizzata alla cessione della società Lucchese. Tale negoziazione si trova in una fase estremamente avanzata e potrebbe concludersi positivamente già nelle prossime ore". 

Taranto: il neo proprietario Rinaldo Zerbo è tornato a parlare della possibile radiazione del club rossoblù: "Il Taranto non va verso l'esclusione, ma verso una penalizzazione avendo noi richiesto e diffidato la Covisoc a velocizzare la.chiusura delle indagini, al fine di arrivare subito a risolvere e chiarire la nostra posizione, dimostrando il pagamento accettato dall'ufficio delle entrate, il quale ente creditore, mentre la Covisoc è solo un ente privato al controllo della documentazione autorizzato da Lega e FIGC, i quali devono rispettare e adeguarsi con le loro regolamentazioni alle leggi dello stato".  

Zeman: l'ex allenatore del Pescara è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per una sospetta ischemia cerebrale. Il boemo è in prognosi riservata e dovrà essere sottoposto a controlli cardiologici e neuroradiologici. Il Pescara ha espresso la sua vicinanza con un tweet: "Lo sai mister, siamo sempre con te.  #Zeman"