Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Vanoli dopo la vittoria con il Parma: "Non dobbiamo guardare la classifica"

Venezia, Vanoli dopo la vittoria con il Parma: "Non dobbiamo guardare la classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Venezia
sabato 7 ottobre 2023, 22:04Serie B
di Niccolò Pasta

Dopo il successo sul Parma, il tecnico del Venezia Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole, riprese da tuttoveneziasport: “Faccio i complimenti a questi ragazzi, penso che alla fine che in queste partite i dettagli facciano la differenza. A differenza che con il Palermo siamo stati bravi a restare in partita, una vittoria importante davanti a un pubblico che ci ha trascinato, questi ragazzi ci tengono ogni volta a dare il massimo, non dobbiamo guardare ancora la classifica, ma restare sulle partite”.

Dove l’avete vinta?
“Abbiamo gestito bene questi novanta minuti, siamo stati bravi, sapevamo di avere una squadra forte, siamo partiti con una linea difensiva un po’ contratta temendo i lanci in profondità, ma poi siamo stati bravi a non aver paura, questo è un passaggio importante. E’ stata una partita equilibrata, poi in una partita ci sono tante partite, dopo l’1-1 siamo stati lucidi a reagire e a cercare poi il nuovo vantaggio. Però è una partita sola, il campionato di B è lungo, abbiamo fatto ancora fatica in certe situazioni, possiamo fare ancora diverse cose meglio”.

Il Parma?
“Il Parma secondo me è forte con grandi potenzialità, lo dimostra la classifica. Uno stop ci può stare, il Palermo ha dimostrato i suoi intenti con il mercato e credo anche lo Spezia abbia una rosa adeguata. Poi in campionato ci sono sempre sorprese, il Bari l’anno scorso era a un secondo dalla A. In questo momento dobbiamo goderci la vittoria ma pensare poi subito a cosa si può migliorare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile