Venezia, l'ex ad Rogg può tornare nella dirigenza: aiuterà il club nel restyling dei conti
Si avvicina l'ingresso dei nuovi soci all'interno del Venezia. Investitori privati che, stando a quanto riportato da Il Gazzettino di Venezia e Mestre, sarebbero pronti a rilevare il 40% delle quote per una cifra attorno ai venti milioni di euro.
Soldi questi che non risaneranno la situazione economica della società che vede un debito consolidato di 48 milioni di euro. Una cifra, questa, per la quale la società ha già avviato un processo di restyling dei conti che riguarda ogni settore della società.
Per portare a compimento questa operazione il solito quotidiano parla del possibile rientro in seno alla dirigenza lagunare di Andrea Rogg, già amministratore delegato del club sotto la gestione di Joe Tacopina che nelle ultime stagioni è rimasto vicino alla società come consulente esterno in quanto legato da grande stima con Duncan Niederauer.
Attualmente Rogg è direttore generale di Saucony Originals per l'area Emea e direttore generale di Wolverine Italia, la società che distribuisce il brand delle note sneakers in Italia: