Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, su Antonucci ci sono tre formazioni di B. Reggiana, Modena e Cosenza interessate

Spezia, su Antonucci ci sono tre formazioni di B. Reggiana, Modena e Cosenza interessateTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 31 gennaio 2024, 10:47Serie B
di Simone Lorini

Lo Spezia può salutare un altro calciatore entro la fine del mercato, quel Mirko Antonucci esploso a Cittadella dopo stagioni passate a ritrovarsi e che non è riuscito a confermarsi con la maglia bianca. Con il nuovo corso dei liguri lo spazio per lui sembra essersi esaurito, così il futuro del fantasista dovrebbe essere rapidamente deciso nelle prossime ore.

Tris di B sulle tracce del fantasista di scuola Roma
Oltre al tentativo della Reggiana, rispedito al mittente dal calciatore, si registrano due nuovi interessi. Come raccontato da Sportitalia, il Cosenza ha chiesto informazioni e sogna il colpo offensivo, ma c’è anche il Modena. L’operazione non è economicamente facile ma le intenzioni dei liguri sono chiare e il futuro del fantasista dovrebbe essere ancora in Serie B, ma con una maglia diversa da quella attuale.

L'ex Roma in stagione ha accumulato 20 presenze e 2 gol, con oltre 1300 minuti in campo. Decisamente diverso il suo rendimento l'anno passato, quando in 37 presenze di Serie B con la maglia del Cittadella accumulò 11 reti, diventando una delle rivelazioni del campionato cadetto. Il giocatore è un prodotto del settore giovanile della Roma, che lo fece esordire prestissimo non solo in campionato, ma anche in Europa League e Champions.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile