Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, F. Esposito: "I tifosi non ci hanno mai fatto mancare il sostegno. Mancava la vittoria"

Spezia, F. Esposito: "I tifosi non ci hanno mai fatto mancare il sostegno. Mancava la vittoria"TUTTO mercato WEB
sabato 16 dicembre 2023, 11:04Serie B
di Andrea Piras

L'attaccante dello Spezia Francesco Pio Esposito ha parlato ai canali ufficiali della società dopo il successo contro il Bari: "Ci mancava tantissimo vincere qua, nel nostro stadio, perché i tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno, anche quando le cose non andavano bene. Questa sera avevamo molta voglia di regalare loro una gioia, abbiamo dato tutto per farlo e finalmente ci siamo riusciti.

Sono soddisfatto della mia prestazione, perché credo di essermi reso utile alla squadra, è normale che da un attaccante ci si aspetti sempre il gol, però cerco sempre di aiutare la squadra, lottando su ogni pallone e non mollando mai. Sono contento perché stasera ci sono riuscito bene e soprattutto perchè la squadra ha conquistato tre punti importantissimi.

Sicuramente dopo queste due vittorie c'è più entusiasmo, sono sei punti che ci risollevano, ci levano un po' di peso, anche se non abbiamo ancora fatto nulla, questo deve essere solo un punto di partenza, però sono due successi che ci meritavamo da tempo ed è giusto che siano finalmente arrivati. Ora ci aspettano altre due partite per chiudere al meglio l'anno, secondo me giocando in questo modo, con questo atteggiamento possiamo non temere nessuno e giocarcela con tutti. Sono sicuro che continuando così i risultati continueranno ad arrivare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile