Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, D'Angelo: "Vittoria meritata, siamo felici. Mercato? Arriverà un giocatore per reparto"

Spezia, D'Angelo: "Vittoria meritata, siamo felici. Mercato? Arriverà un giocatore per reparto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 dicembre 2023, 22:48Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato dopo la vittoria contro il Bari ai microfoni di Sky soffermandosi anche sulle prestazioni si alcuni singoli e sul mercato prossimo venturo: “Siamo partiti bene nel primo tempo anche se poi il Bari ha preso campo nella seconda parte pur non rendendosi pericoloso. Nella ripresa abbiamo tambureggiato bene e meritato la vittoria. Dobbiamo migliorare la qualità del gioco, la classifica però è difficile e i ragazzi sono sempre un po' tesi. Le qualità ci sono, ma dobbiamo scioglierci di più. Prestazione esemplare dal punti di vista caratteriale, ma dobbiamo e possiamo migliorare dal punti di vista qualitativo. - continua D'Angelo - Siamo molto felici di aver vinto in casa e soddisfatto di aver dato questa soddisfazione ai nostri tifosi".

Spazio poi a Elia e i due fratelli Esposito: "Elia? È un destro che gioca a sinistra, male che va gli troveremo un posto sull’altra fascia o si metterà dietro di me e starà più comodo (ride NdR). - spiega ancora D'Angelo - Mi sono piaciuti entrambi gli Esposito. Salvatore è un giocatore importante per questa categoria, deve togliersi un po' di leziosità di dosso per essere anche di prospettiva. Pio è un 2005 che ha giocato contro Di Cesare e Vicari che sono due giocatori forti ed esperti e non ha sfigurato. Sono felice della loro prestazione".

Infine una battuta sul mercato di gennaio: "I giocatori che arriveranno dovranno essere adatti alla nostra squadra. Con la società siamo già d’accordo e arriverà un calciatore per reparto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile