Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, D'Angelo: "Abbiamo bisogno di punti e dovremo cercare di farli a Cosenza"

Spezia, D'Angelo: "Abbiamo bisogno di punti e dovremo cercare di farli a Cosenza"TUTTO mercato WEB
sabato 4 maggio 2024, 14:34Serie B
di Tommaso Maschio

Abbiamo bisogno di punti e dovremo cercare di farli domani”. È chiaro il messaggio che il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo manda ai suoi giocatori in vista della delicata trasferta di Cosenza: “La squadra deve cercare di fare la partita e non pensare alla classifica e dare il massimo contro una squadra forte come il Cosenza. - continua l’allenatore come riporta Cittadellaspezia.com - Non penserò ai diffidati, le scelte saranno fatte in base alla condizione dei vari giocatori, domani servirà una gara attenta sia difensivamente sia con il pallone fra i piedi perché se non prendi gol e lo fa vinci, non è scienza questa”.

Spazio poi all’avversario: “Tutino è forte, ma il Cosenza ha anche altri giocatori importanti, non sarà semplice fronteggiarli lo sappiamo, ma vogliamo fare risultato. Antonucci? Era partito bene, poi ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fuori e ha faticato a recuperare. Il problema principale è stato quello, non c’era alcun problema calcistico o personale“.

D’Angelo poi chiude con uno sguardo al futuro legato alla salvezza dei liguri: “Penso a giocare questa partita e basta. Il rinnovo in caso di salvezza è un dato di fatto, non serve pensarci“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile