Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Catanzaro-Carrarese: Caserta vuole dare una scossa ai suoi

Serie B, Catanzaro-Carrarese: Caserta vuole dare una scossa ai suoiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 06:06Serie B
di Pietro Celeste

Dopo il turno infrasettimanale che ci ha regalato altri responsi interessanti in questo avvio di campionato, ripartono le strade per Catanzaro e Carrarese prima della sosta delle nazionali. La quarta giornata si è aperta ieri e terminerà questa sera: una vera e propria full immersion nel campionato cadetto.

Come arriva il Catanzaro
Dopo due pari casalinghi, il Catanzaro perde la prima gara di campionato alla terza in quel del Dino Manuzzi di Cesena, matricola proveniente dalla Serie C, anche se fin qui in gran spolvero. Prestazione pessima dei ragazzi di Fabio Caserta, mai in partita e sotto assedio di continuo alle avanzate romagnole, tutto sommato poco cinici in zona gol. Presto per giudicare l'avvio delle Aquile; al di là dei punti la cosa più preoccupante sono le prestazioni, fin qui mancanti. Spetterà al tecnico dare una scossa ai suoi per invertire la rotta e iniziare a far rivivere parte del calcio della passata stagione.

Come arriva la Carrarese
Al Ceravolo arriverà la Carrarese, che dopo 76 anni di digiuno è tornata a giocare un campionato di Serie B. Non solo, i toscani arrivano da una vittoria contro l'allora prima della classe, il Sudtirol, dopo le due sconfitte rimediate nei precedenti turni, nei quali comunque non è mancata la prestazione. I toscano vogliono dimostrare che quanto macinato finora non è casuale, ma per farlo devono dar seguito al successo casalingo della scorsa giornata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile