Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Bari-Sudtirol: anche quest'anno Masiello out al San Nicola

Serie B, Bari-Sudtirol: anche quest'anno Masiello out al San Nicola TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 9 dicembre 2023, 06:12Serie B
di Luca Esposito

Qualche mese fa poteva valere addirittura la promozione in serie A, oggi invece si affrontano due squadre in grossa difficoltà e che hanno assolutamente bisogno di punti per poter dare un calcio alla crisi in un San Nicola che si preannuncia semideserto rispetto agli standard abituali. Marino si gioca la panchina al cospetto di Valente che è al suo esordio stagionale.

COME ARRIVA IL BARI
Bari senza Diaw, nuovamente ko per infortunio, ma con Menez che ha bruciato le tappe e si accomoda in panchina dopo aver messo alle spalle e l'infortunio al crociato. Dovrebbe essere ancora 3-4-3, con la possibilità concreta di vedere Sibilli al centro dell'attacco stante l'indisponibilità di Nasti. Scelte praticamente fatte anche in mediana, laddove Acampora e Koutsoupias comporranno un tandem di qualità e quantità. In difesa fondamentale l'esperienza di Pucino,Vicari e Di Cesare.

COME ARRIVA IL SUDTIROL

Federico Valente, tecnico scelto dal SudTirol per sostituire l'esonerato Pierpaolo Bisoli, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Bari. Assente l'ex di turno Masiello, caso che ha tenuto banco per tutta la settimana e che ha scatenato l'ira dei supporters pugliesi. Nell'elenco c'è Vinetot nonostante non sia ancora al meglio della condizione. Partirà dalla panchina. Pochissime le soluzioni offensive, con i soli Merkaj, Pecorino e Rauti a disposizione. Occhio alla posizione di Casiraghi.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile