Sassuolo ko, Mulattieri: "Spezia superiore. Concorrenza da Skjellerup? Ci fa bene"
Il Sassuolo cade per la terza volta in stagione: la doppietta di Vignato ha consegnato ieri i tre punti allo Spezia, che è riuscito ad avere la meglio sulla capolista battendola 2-1.
Al termine della sfida il giocatore neroverde, Samuele Mulattieri, ha commentato in conferenza stampa: "Eravamo consapevoli delle difficoltà che ci avrebbe presentato questa gara" - le sue parole riportate da Sassuolonews.net - ". Lo Spezia è una squadra di valore e certamente avremmo potuto fare di più. Ora dobbiamo lasciarci questa sconfitta alle spalle e ripartire. Dal punto di vista dell’intensità sono stati superiori a noi, quindi non possiamo che fare loro i complimenti e concentrarci sulla prossima partita".
L'attaccante ha poi aggiunto: "Loro sono un avversario ostico, soprattutto quando si chiudono bene in difesa, e questo rende difficile creare occasioni. C’è delusione per come è finita, ma affrontare squadre come Pisa e Spezia, che sono di alto livello, ci spinge a dare sempre il massimo per raggiungere i nostri obiettivi. Sono felice per il gol, anche perché sono molto legato a questa città e alla gente di qui, visto che ci sono cresciuto". Chiusura poi sull'arrivo in attacco di Skjellerup: "L’arrivo di un altro attaccante porta sana competizione nel gruppo, e questo non può che essere positivo per tutti noi".